Postumia
stampa

Villorba: contributo straordinario di 40mila euro alle scuole dell'infanzia parrocchiali

“L’ Amministrazione Comunale di Villorba - ha detto Francesco Soligo, assessore ai Servizi Sociali e all’istruzione - riconosce l’importante, qualificato e insostituibile servizio educativo e sociale senza scopro di lucro svolto nel territorio comunale". In pratica è un contributo di circa 192 euro a bambino.

Parole chiave: villorba (65), scuole paritarie (65), scuole dell'infanzia (63), asili (54), materne (15)
Villorba: contributo straordinario di 40mila euro alle scuole dell'infanzia parrocchiali

“L’ Amministrazione Comunale di Villorba - ha detto Francesco Soligo, assessore ai Servizi Sociali e all’istruzione - riconosce l’importante, qualificato e insostituibile servizio educativo e sociale senza scopro di lucro svolto nel territorio comunale dalle scuole dell’infanzia parrocchiale e ha quindi deciso di supportarle con un contributo straordinario di 40 mila Euro che verrà assegnato sulla base dei residenti iscritti nelle strutture di Villorba, Lancenigo e Fontane”.
Scendendo nei dettagli, la scuola d’infanzia di Villorba riceverà 12.800 Euro a fronte dei 67 residenti iscritti, quella di Lancenigo 10.800 Euro a fronte di 57 residenti iscritti, quella di Fontane 16.400 Euro a fronte di 85 residenti iscritti. “In pratica è un contributo di circa 192 Euro a bambino che si traduce - sottolinea Francesco Soligo - in un contenimento delle rette e di conseguenza in un sostegno alle famiglie residenti nel Comune”.

Fonte: Comunicato stampa
Villorba: contributo straordinario di 40mila euro alle scuole dell'infanzia parrocchiali
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento