Postumia
stampa

Zero Branco: stagione teatrale con Paolini e Pennacchi

La proposta culturale del teatro "Giovanni Comisso" prende il via il 12 novembre con "Sani! Teatro fra parentesi" 

Parole chiave: paoloini (1), pennacchi (1), teatro (290), zero branco (38)
Marco Paolini

Il teatro “Giovanni Comisso” di Zero Branco alza il sipario. Lo fa per il ritorno della stagione teatrale del Comune di Zero Branco, promossa anche quest’anno grazie alla proficua collaborazione tra Amministrazione comunale, Stivalaccio teatro, a cui è affidata la direzione artistica, circuito Arteven e tramite il sostegno di CentroMarca Banca.

La proposta culturale, a cui lo scorso anno non si era comunque rinunciato, posticipandola in buona parte al periodo estivo nel parco della villa, scatta venerdì 12 novembre con il nuovo spettacolo teatrale di Marco Paolini, dal titolo “Sani! Teatro fra parentesi” (tutto esaurito già in prevendita). Proseguirà quindi il 3 dicembre con “Boomerang - Gli illusionisti della danza” di Rbr Dance Company e, nel nuovo anno, il 21 gennaio con “Sonata per tubi” della compagnia Nando e Maila.

Di e con Andrea Pennacchi è invece lo spettacolo “Eroi”, in calendario il 4 febbraio 2022, seguito da due appuntamenti: Anna De Franceschi di Stivalaccio Teatro salirà sul palco il 4 marzo con “Super ginger!”, mentre Teatro Bresci, il 18 marzo, porterà in scena “‘Ndrangheta”.
L

uca Durighetto e Francesco Dal Colle, rispettivamente sindaco e assessore alla Cultura del Comune di Zero Branco sottolineano: “Dopo due stagioni particolari, il teatro Comisso torna a ospitare appieno la propria stagione teatrale: siamo orgogliosi della proposta e convinti che non mancherà la risposta entusiasta da parte del pubblico. La pandemia ci ha temporaneamente privato degli spettacoli dal vivo, di teatro, musica e arte. A Zero Branco, in un complesso come quello di villa Guidini, che sta sempre più rafforzando la propria vocazione di vero e proprio polo culturale del territorio, si riparte proprio dall’arte, in tutte le sue forme”.

Tutti i diritti riservati
Zero Branco: stagione teatrale con Paolini e Pennacchi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento