Sandonatese
stampa

Ciclovia dell'Amicizia, delegazione del Basso Piave incontra il sindaco di Monaco

Al via questa mattina la spedizione su due ruote lungo la Ciclovia dell’Amicizia Monaco – Venezia della delegazione del Basso Piave capitanata dal sindaco di San Donà Andrea Cereser. La partenza da MarienPlatz, il cuore del capoluogo della Baviera.

Parole chiave: ciclovia amicizia (1), ciclovia (9), basso piave (6), san donà (332), andrea cereser (17), monaco di baviera (3), baviera (2), cicloturismo (14)
Ciclovia dell'Amicizia, delegazione del Basso Piave incontra il sindaco di Monaco

Partiti! Al via questa mattina la spedizione su due ruote lungo la Ciclovia dell’Amicizia Monaco – Venezia della delegazione del Basso Piave capitanata dal sindaco di San Donà Andrea Cereser. La partenza da MarienPlatz, il cuore di Monaco di Baviera. Insieme al sindaco, Tiziano Sartor, membro del Bim; Franco Baradel, coordinatore del "Gruppo guide Mtb – Veneto Orientale” affiliato all'Accademia Nazionale di Mountain Bike; Francesco Mengo, Associazione Piave  Vecchia; Pietro Braghetta, Presidente Asd MagicaBike.
 
Prima di partire i primi incontri con esponenti locali: da Andrea Moeller, tra le autrici del tracciato della Ciclovia come è oggi, al referente dell’Ente turistico bavarese Georg Ansmann fino all’assessore del Comune di Monaco di Baviera Paul Bickelbacher, fino ad altri 4 sindaci di altrettanti Comuni attraversati. «L’accoglienza è stata incredibile. I sindaci che abbiamo incontrato hanno manifestato un grandissimo interesse – si entusiasma il sindaco Cereser – Lo stesso assessore del Comune di Monaco di Baviera ha deciso di percorrere un tratto del percorso insieme a noi in bici. Si stanno aggregando a tappe della spedizione anche altri sindaci, dimostrando l’interesse che in Germania ha suscitato questa iniziativa».

Fonte: Comunicato stampa
Ciclovia dell'Amicizia, delegazione del Basso Piave incontra il sindaco di Monaco
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento