Sandonatese
stampa

Incidente di Jesolo: giovedì a Musile i funerali dei quattro giovani

Le esequie saranno presiedute dal delegato ad omnia della diocesi di Treviso, mons. Adriano Cevolotto. Ha annunciato la presenza anche il governatore Luca Zaia. Nel giorno dei funerali sarà lutto cittadino in tutto il Sandonatese e a Jesolo.

Parole chiave: jesolo (26), incidente (23), musile (30), lutto (6), mons. adriano cevolotto (5)
Incidente di Jesolo: giovedì a Musile i funerali dei quattro giovani

Si svolgeranno giovedì alle 10 nel campo sportivo di Musile di Piave i funerali congiunti di Leonardo Girardi, Eleonora Frasson, Giovanni Mattiuzzo e Riccardo Laugeni, i quattro giovani morti a Jesolo domenica, dopo essere finiti nel canale a causa del contatto con la Golf di un 26enne rumeno attualmente ai domiciliari a Musile. Per lui al vaglio le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso. La decisione sulle esequie è stata presa questa mattina nel corso di una riunione con le famiglie che si è svolta in municipio a Musile.

Le esequie saranno presiedute dal delegato ad omnia della diocesi di Treviso, mons. Adriano Cevolotto. Ha annunciato la presenza anche il governatore Luca Zaia. Nel giorno dei funerali sarà lutto cittadino in tutto il Sandonatese: hanno aderito Musile, San Donà, Noventa di Piave e Jesolo.

Incidente di Jesolo: giovedì a Musile i funerali dei quattro giovani
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento