Riprende l'adorazione eucaristica al Piccolo Rifugio di San Donà
Si svolge il pomeriggio dalle 15 alle 18, serale, ogni lunedì dalle 20.30 alle 24, e ogni ultimo lunedì del mese dalle 20.30 alle 8. E' sostenuta da quanti risiedono al Piccolo Rifugio e da numerose persone di buona volontà.

Con il mese di settembre è ripresa l'adorazione eucaristica nella chiesetta dell'adorazione del Piccolo Rifugio di San Donà. Si svolge il pomeriggio dalle 15 alle 18, serale, ogni lunedì dalle 20.30 alle 24, e ogni ultimo lunedì del mese dalle 20.30 alle 8. E' sostenuta da quanti risiedono al Piccolo Rifugio e da numerose persone di buona volontà che, con la loro fedeltà all'appuntamento, rendono possibile ormai da vent'anni questa risorsa per il Rifugio e per la Chiesa.
Come da tradizione, l'impegno degli Adoratori si è ufficialmente aperto a inizio settembre con il pellegrinaggio alla basilica della Madonna dei Miracoli di Motta di Livenza, per sentirsi "adoratori con l'aiuto e sull'esempio di Maria".
Lo scorso 19 agosto la cappella del Piccolo Rifugio si era riempita per la serata di adorazione eucaristica "Dio è amore" parte delle celebrazioni diocesane per il centenario di San Pio X.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento