Sandonatese
stampa

San Donà: nuovi spazi per il distretto sanitario

In questi giorni l’Ulss 10 sta operando alcuni spostamenti dei servizi territoriali per migliorare l’accessibilità agli assistiti, l’organizzazione degli spazi e dei servizi.

Parole chiave: san donà (297), ulss 10 (48), sanità (130)
San Donà: nuovi spazi per il distretto sanitario

In questi giorni l’Ulss 10 sta operando alcuni spostamenti dei servizi territoriali per migliorare l’accessibilità agli assistiti, l’organizzazione degli spazi e dei servizi al Distretto Socio Sanitario 1, di San Donà. Il servizio della Disabilità in Età Adulta verrà trasferito dal distretto di San Donà (via Trento) nella più adeguata sede di Musile di Piave (in via Bellini 39) dove continuano ad operare il servizio di Età Evolutiva e il Dipartimento di Prevenzione con le attività di screening e di vaccinazione per i bambini.

“La sede di Musile sarà ottimale per la Disabilità in Età Adulta – spiega il direttore generale dell’Ulss10, Carlo Bramezza – in quanto il servizio viene posto al pian terreno, in spazi adeguati, senza barriere architettoniche presenti invece nella sede di via Trento e che rendono difficoltoso l’accesso ai disabili”. Alcuni servizi attualmente operativi nella sede centrale dell’Ulss in piazza De Gasperi, come le Cure Palliative, il Farmaceutico Territoriale e lo Sportello Integrato, verranno trasferiti nel distretto di San Donà, in via Trento. In questo modo le attività funzionalmente collegate con le cure primarie verranno raggruppate in una unica sede e migliorerà la fruibilità ai servizi.

Allegato: San_Donà_corso_Trentin_2013.jpg (102,41 kB)
Fonte: Comunicato stampa
San Donà: nuovi spazi per il distretto sanitario
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento