Sandonatese
stampa

San Donà: riqualificata la rotonda sub-arginale con via Eraclea

Sono stati completati i lavori di risistemazione della segnaletica sulla rotatoria sub-arginale, all’incrocio tra via Battisti, via Pirandello e via Eraclea. Si tratta di un’area la cui gestione è complessa, e l’intervento è finalizzato a rendere il traffico più fluido e, allo stesso tempo, migliorarne la sicurezza.

Parole chiave: san donaò viabilità (1), rotonda (2), argine (1), rotatoria (7)
San Donà: riqualificata la rotonda sub-arginale con via Eraclea

Sono stati completati i lavori di risistemazione della segnaletica sulla rotatoria sub-arginale, all’incrocio tra via Battisti, via Pirandello e via Eraclea. Si tratta di un’area la cui gestione è complessa, e l’intervento è finalizzato a rendere il traffico più fluido e, allo stesso tempo, migliorarne la sicurezza. Questo intervento affianca e completa una serie di altre azioni per la riorganizzazione dei flussi di traffico da e verso il centro città, con una particolare attenzione alla riduzione dell’inquinamento e alla prevenzione del rischio di incidenti.

“Il problema che intendiamo affrontare attraverso i nostri interventi è soprattutto di fluidificare la circolazione mantenendo i livelli di sicurezza attuali – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Lorena Marin – sappiamo bene che la zona è soggetta a rallentamenti soprattutto nell’inserzione tra via Mazzini e via Eraclea. Questo intervento va ad alleggerire la situazione attuale, permettendo tra l’altro anche una riduzione dell’inquinamento attraverso l’introduzione del limite a 30 kmh”.

Fonte: Comunicato stampa
San Donà: riqualificata la rotonda sub-arginale con via Eraclea
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento