Treviso
stampa

A Sant'Artemio apre la sede dei Nas

Il complesso del Sant'Artemio accoglie il Nucleo dei Carabinieri per la Tutela della Salute di Treviso (Nas) proveniente da Viale della Repubblica e sede non più idonea ad un nucleo così importante di circa 30 unita’ - mettendo a disposizione nuovi, funzionali ed attrezzati uffici.

Parole chiave: nas (19), carabinieri (5), sant'artemio (10), treviso (1683)
A Sant'Artemio apre la sede dei Nas

Alla presenza del Prefetto di Treviso Laura Lega, madrina della cerimonia, del Comandante delle Unità Mobili e specializzate "Palidoro" dell'Arma, Generale del Corpo d'Armata Sabino Cavaliere, del Comandante dei Nas, Generale di Divisione Adelmo Luisi e molte autorità militari, civili e religiose, si è inaugurata oggi, la sede dell'Ufficio del Nucleo Antisofisticazione e Sanità al comando del Ten. Col. Vincenzo Nicoletti.
Il complesso del Sant'Artemio accoglie il Nucleo dei Carabinieri per la Tutela della Salute di Treviso (Nas) proveniente da Viale della Repubblica e sede non più idonea ad un nucleo così importante di circa 30 unita’ - mettendo a disposizione nuovi, funzionali ed attrezzati uffici, esito di un rioridino e riaccorpamento dovuto a recenti normative.
 
“La riduzione del personale a seguito di pensionamenti e di alcune mobilita’ avvenute in questi ultimi due anni – dichiara il Presidente della Provincia Stefano Marcon - ha prodotto la necessita’ di  effettuare una scelta che ottimizzasse gli spazi.
Si e’ aperta in questo modo la possibilita’ di ospitare presso il complesso del Sant’Artemio, in termini di convenzione, rispettivamente: l’Ufficio Scolastico Territoriale provinciale, l’Associazione dei Comuni della Marca Trevigiana, il Bim Piave ed i Trevisani nel Mondo.”
“Un’operazione di importante sinergia – aggiunge il Presidente Marcon – che mette a disposizione dei Nas locali, parcheggi,  arredi, attrezzature ed impianti di ultima generazione che sono perfettamente consoni all’importante ruolo e compito svolto dai Carabinieri ora perfettamente integrati nella “Casa dei Trevigiani”.

Fonte: Comunicato stampa
A Sant'Artemio apre la sede dei Nas
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento