Treviso
stampa

Advar: il traguardo è vicino

Domenica 23 ottobre a Treviso, la Marcia per l'Advar he anticipa la conclusione dell’ampliamento della struttura che ospita i malati terminali. Aperte le iscrizioni a 3 euro. Il percorso è adatto a tutti.

Parole chiave: marcia (12), advar (12), ampliamento (2), treviso (1562)
Advar: il traguardo è vicino

Aumenta sempre più la partecipazione per l’ormai tradizionale Marcia di Advar, l’iniziativa che da ben 15 anni sostiene Advar ed accompagna la crescita dell’ l’Hospice Casa dei Gelsi di via Fossaggera, oggi giunto all’ultima fase del tanto atteso ampliamento, prossimo alla conclusione, prevista nella primavera 2017.
Per l’edizione 2016, sono attese migliaia di persone, tra i quali molti bambini. La marcia vedrà la preziosa partecipazione del coro Doremissimi, Growin’ up e Voice Ensemble, ed il sostegno dei volontari Advar e del Gruppo Alpini, che si occuperanno del ristoro finale, che si terrà a S. Bona al Circolo “NOI”.
Due i percorsi, che si possono fare a piedi o in bicicletta.
Il 1º percorso: da Piazzale Burchiellati (Treviso) - Km 4,6 - Partenza ore 10,30, il 2º percorso: da Monigo - (Stadio di Rugby) - Km 2,4 - Partenza ore 11,15. La quota di adesione, di 3 euro (compreso il ristoro), sarà interamente devoluta ad Advar.
“La marcia del 2016”- spiega la presidente Anna Mancini- “è particolarmente importante e significativa, contiamo su altre adesioni, vorremmo che fosse ricordata come “la grande marcia”, quella che prelude all’inaugurazione della nuova struttura. Il contributo che ne ricaveremo è  importante per completare l’ampliamento: mancano arredi ed allestimento. Il motto è proprio quello di tagliare tutti insieme un grande traguardo e di richiamare le forze amiche del territorio per sostenerci in questa poderosa fatica finale. Con la marcia- conclude Anna Mancini- la gente si riunisce per le vie cittadine dedicando una giornata, un pensiero a chi sta attraversando un momento difficilissimo, di sofferenza.”
 
 
Per partecipare alla marcia: www.advar.it
 
 
 

Fonte: Comunicato stampa
Advar: il traguardo è vicino
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento