Treviso
stampa

Alpini: dopo l'assemblea inizia l'imbandieramento della città

Mentre i delegati erano riuniti, una squadra composta da 30 alpini percorreva a tappeto le strade di Santa Maria del Rovere, imbandierando la via dedicata al generale Tommaso Salsa e il lungo viale Felissent. Prosegue così l’operazione imbandieramento iniziata qualche giorno fa da via San Pelajo.

Parole chiave: treviso (1552), alpini (70), ana (17), adunata treviso (23), adunata2017 (14), adunata (136)
Alpini: dopo l'assemblea inizia l'imbandieramento della città

Oltre 360 delegati degli 89 gruppi componenti la sezione di Treviso dell’Associazione nazionale alpini hanno partecipato domenica 5 marzo, all’Istituto Fermi di Treviso, alla tradizionale assemblea. Erano presenti i rappresentanti di tutti e 89 i gruppi che formano la Sezione e che radunano oltre 10.500 penne nere. Un’assemblea particolare perché quest’anno non si è proceduto al rinnovo delle cariche, che sono state “congelate” in vista dell’Adunata di maggio, in modo da dare continuità al lavoro intrapreso. Le elezioni slittano al 2018, quando verranno rinnovati consiglieri e presidente, utilizzando il nuovo regolamento ovvero con elezione diretta in assemblea.
“E’ stata un’assemblea partecipata che ha dato grande soddisfazione, con interventi interessanti e propositivi” ha detto il presidente della sezione Ana di Treviso Raffaele Panno. La sua valutazione è stata confermata dai numerosi alpini presenti che hanno definito l’assemblea “sobria, efficiente, essenziale”. Tutti i punti, tra cui il bilancio, sono stati approvati all’unanimità.
Una nota di colore: mentre i delegati erano riuniti in assemblea, una squadra composta da 30 alpini percorreva a tappeto le strade di Santa Maria del Rovere, imbandierando la via dedicata al generale Tommaso Salsa e il lungo viale Felissent. Prosegue così l’operazione imbandieramento iniziata qualche giorno fa da via San Pelajo.

Fonte: Comunicato stampa
Alpini: dopo l'assemblea inizia l'imbandieramento della città
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento