Treviso
stampa

Carmelitani, sabato 15 il concerto di “Mienmiuaif”

Il “duo con l’anello”, la giovane band vicentina formata da Anita Baldisserotto, voce, e Giuseppe Signorin, chitarra, basso e testi, si esibirà sabato 15 luglio, alle 20.30, al convento dei padri Carmelitani, nell’ambito della festa della Madonna del Carmine.

Carmelitani, sabato 15 il concerto di “Mienmiuaif”

I “Mienmiuaif”, (me and my wife, come lo pronuncerebbe chi non conosce l’inglese), ovvero la Marito-Moglie Band, si esibiranno sabato 15 luglio, alle 20.30, al convento dei padri Carmelitani, nell’ambito della festa della Madonna del Carmine, che ha il suo clou il 16, a partire dalle 18, con la messa, processione, cena ed estrazione premi della lotteria pro missioni. Il “duo con l’anello”, la giovane band vicentina formata da Anita Baldisserotto, voce, e Giuseppe Signorin, chitarra, basso e testi, è venuta alla luce tre anni fa, poco dopo il loro matrimonio religioso, avvenuto a seguito della conversione al cristianesimo della coppia. Attraverso la loro musica, ma non solo, Anita e Giuseppe testimoniano come l’incontro con il Signore abbia radicalmente trasformato la loro vita. Lo fanno con semplicità, intelligenza e tanta ironia. Giuseppe ha anche messo nero su bianco la sua storia nel libro “Lettere a una moglie”.

A Treviso, proporranno brani tratti del loro cd “Quando saremo piccoli”, ispirato alla santa carmelitana Teresa di Gesù Bambino e lo faranno anche assieme ad altri due musicisti, Enoch Montagna, chitarra e Nicolò Visentin, batteria. Si raccontano anche attraverso una rubrica su Radio Maria e sul loro blog. Hanno un fedelissimo fan club che li sostiene, soprattutto con la preghiera.

Fonte: Comunicato stampa
Tutti i diritti riservati
Carmelitani, sabato 15 il concerto di “Mienmiuaif”
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento