Treviso
stampa

Consegnati i diplomi di baccalaureato al Pio X International

"Questi ragazzi, fra poco, andranno nel mondo per costruire il loro futuro e vedo in loro la soddisfazione di un percorso compiuto, il desiderio di affrontare la nuova vita per cui si sono preparati. Congratulazioni ragazzi e affrontate con coraggio le belle sfide che incontrerete!"

Parole chiave: baccalaureato (3), pio x (85), international (7), ragazzi (47), diploma (7), internazionale (2)
Consegnati i diplomi di baccalaureato al Pio X International

Venerdì 20 maggio, l'auditorium del Collegio Vescovile Pio X ha ospitato la cerimonia di consegna dei diplomi internazionaliagli studenti dell’International baccalaureate della classe uscente di quest’anno, 2021-22.

Alla fine della sessione d’esame, interamente valutata da commissioni esterne nominate dall’International baccalaureate organisation (Ibo), gli studenti ricevono il diploma direttamente da Ginevra, sede dell’Ibo.

Il Baccalaureato internazionale è un percorso altamente formativo e completamente in lingua inglese, offerto da insegnanti di profilo internazionale. L’obiettivo è lo sviluppo di conoscenze e competenze che possano garantire agli studenti l’accesso alle Università più competitive in tutto il mondo.

“Il gesto tradizionale del lancio dei tocchi è qualcosa di più del semplice atto di chiusura di un ciclo, è il momento in cui si apre una porta – ha commentato la coordinatrice didattica, Laura Catella – . Questi ragazzi, fra poco, andranno nel mondo per costruire il loro futuro e vedo in loro la soddisfazione di un percorso compiuto, il desiderio di affrontare la nuova vita per cui si sono preparati. Congratulazioni ragazzi e affrontate con coraggio le belle sfide che incontrerete!".

Fonte: Comunicato stampa
Consegnati i diplomi di baccalaureato al Pio X International
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento