Treviso
stampa

Istituto Palladio: premiato in Brianza film documentario su viaggio in Bosnia

Grande soddisfazione per la classe 4ª Grafica e Comunicazione dell’istituto di istruzione superiore Palladio. ll film documentario “Echi sommessi di una guerra vicina” è stato premiato sabato 2 marzo al Timeline Film Festival.

Parole chiave: istituto palladio (1), grafica e comunicazione (1), treviso (1521), palladio (2), bosnia (10), documentario (5)
Istituto Palladio: premiato in Brianza film documentario su viaggio in Bosnia

Grande soddisfazione per la classe 4ª Grafica e Comunicazione dell’istituto di istruzione superiore Palladio. ll film documentario “Echi sommessi di una guerra vicina” è stato premiato sabato 2 marzo al Timeline Film Festival, il concorso internazionale di film realizzato dall’istituto Da Vinci di Carate Brianza, capace di intercettare, nella sua 11ª edizione, oltre 3mila film arrivati da oltre 100 Paesi.
“Il Cittadino”, come media partner, ha consegnato il proprio premio all’istituto Palladio per il documentario realizzato con la supervisione del prof. Giuliano Forest. A ritirare il premio due protagonisti dell’opera, Nicola Biscaro e Andrea Corazza.
Il lavoro è il frutto  di una esperienza  di viaggio davvero unica, fatta dagli studenti delle classi 3ª e 4ª A  dell’Istituto Palladio dal 1° al 6 maggio 2018: destinazione Bosnia-Erzegovina. A fare da guida a tutto il gruppo il fotografo Andrea Rizza, esperto del conflitto che negli anni Novanta ha insanguinato quei luoghi.

Fonte: Comunicato stampa
Istituto Palladio: premiato in Brianza film documentario su viaggio in Bosnia
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento