Treviso
stampa

La magia del Natale di Lienz sbarca a Treviso

Treviso e Lienz firmano una lettera di intenti per favorire una rete turistica di qualità. Mercatini in Piazza Borsa dal 5 al 7 dicembre 2014.

Parole chiave: mercatino (14), lienz (1), natale (123), treviso (1713)
La magia del Natale di Lienz sbarca a Treviso

Piazza Borsa ospita da venerdì 5 a lunedì 7 dicembre i mercatini della città di Lienz. Nelle tipiche casette in legno sarà possibile scoprire tanti prodotti enogastronomici e capi di abbigliamento tirolesi. 
A inaugurarli nella serata di oggi il vicesindaco della città di Treviso Roberto Grigoletto insieme ad altri assessori della giunta, al presidente del consiglio comunale Franco Rosi e alla consigliera comunale Antonella Tocchetto. "Siamo molto felici di essere qui oggi  - ha dichiarato il vicesindaco - il legame che ci unisce alla città di Lienz ha radici profonde: quest'anno festeggiamo infatti i 30 anni di amicizia". 
Un rapporto che da questa sera diventerà ancora più solido. Le due città hanno infatti sottoscritto una lettera di intenti nella quale si impegnano a favorire la creazione di una rete turistica di qualità condividendo l'obiettivo di coinvolgere nel progetto tutte le altre realtà comunali legate da vincoli di gemellaggio o da patti di amicizia con i firmatari.   

Fonte: Comunicato stampa
La magia del Natale di Lienz sbarca a Treviso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento