Treviso
stampa

Lavori di asfaltatura in viale Luzzatti e viale Verdi

L’intervento si svolgerà in orario notturno dal 6 al 9 settembre. Per necessità operative, potrebbe rendersi necessaria l’interdizione al traffico dal Put.

Parole chiave: lavori di asfaltatura (1), viale luzzati (1), viale verdi (1), treviso (2100), lavori (71)
Lavori di asfaltatura in viale Luzzatti e viale Verdi

Martedì 6 settembre, a partire dalle ore 20, inizieranno i lavori di asfaltatura (in orario notturno, fino alle ore 6 del giorno successivo) di Viale Luzzatti e Viale Verdi. L’esecuzione delle opere interesserà viale Luzzatti nelle notti del 6, 7, 8 settembre e viale Verdi nelle notti dell’8 e 9 settembre. Il transito verrà sempre gestito da movieri. Per necessità operative, potrebbe rendersi necessaria l’interdizione al traffico dal Put in entrambe le vie lasciando sempre garantito il transito da Viale della Repubblica in direzione viale Cairoli.
Eventuali deviazioni o variazioni saranno comunque segnalate in loco. Durante i lavori verrà sempre garantito il transito da viale Luzzatti e viale Verdi a forze dell'ordine e mezzi di soccorso, mentre frontisti, residenti e attività commerciali e loro frequentatori potranno raggiungere le proprie abitazioni o sedi operative.

Fonte: Comunicato stampa
Lavori di asfaltatura in viale Luzzatti e viale Verdi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento