Treviso
stampa

Manildo riceve dagli alpini il libro verde della solidarietà

A consegnare il libro, presentato quest’anno in Emilia-Romagna (per il grande impegno dimostrato in occasione del sisma del 2012 e dell’alluvione dell’anno scorso), il Presidente della Sezione ANA di Treviso Raffaele Panno accompagnato dai presidenti dei quattro gruppi della sezione trevigiana.

Parole chiave: manildo (133), giunta manildo (223), alpini (72), solidarietà (124), volontariato (118)
Manildo riceve dagli alpini il libro verde della solidarietà

Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo ha ricevuto questa mattina da parte della sezione Ana di Treviso il libro verde della solidarietà 2013. Nella Sala degli Arazzi di Ca’ Sugana erano presenti, insieme al primo cittadino il vicesindaco Roberto Grigoletto, il presidente del consiglio comunale Franco Rosi, gli assessori alla scuola Anna Caterina Cabino e al sociale Liana Manfio. A consegnare il libro, presentato quest’anno in Emilia-Romagna (per il grande impegno dimostrato in occasione del sisma del 2012 e dell’alluvione dell’anno scorso), il Presidente della Sezione ANA di Treviso Raffaele Panno accompagnato dai presidenti dei quattro gruppi della sezione trevigiana: Maurizio di Biasio "Treviso Città"; Franco Zorzan "MO T. Salsa"; Venturino Cagnato "MO E. Reginato"; Enrico Priamo “Padre C. Marangoni” e dal referente del primo raggruppamento Marino Marian. La sezione Ana di Treviso nel 2013 ha raccolto e donato 156mila 397euro. Il totale delle ore lavorate e valorizzate (96.308 x 27.52) è stato di 2.650.396,16 euro.
"Questi numeri testimoniano quanto importante sia la solidarietà alpina - ha dichiarato il sindaco di Treviso Giovanni Manildo - Il consiglio comunale ha deliberato la candidatura della città di Treviso ad ospitare l'adunata nazionale nel 2017. Saremmo davvero felici di poter avere in città un così bel momento di festa e condivisione".

Fonte: Comunicato stampa
Manildo riceve dagli alpini il libro verde della solidarietà
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento