Treviso
stampa

Morte di Marco Tamaro: il cordoglio del Vescovo e della Diocesi

"Persona intelligente, sensibile, competente, capace di collaborazione e di dialogo, lavorava per una vera alleanza culturale per Treviso"

Parole chiave: Marco Tamaro (2)
Morte di Marco Tamaro: il cordoglio del Vescovo e della Diocesi

Appresa la notizia della morte del dott. Marco Tamaro, direttore della Fondazione Benetton Studi e Ricerche, il vescovo Michele Tomasi e la Diocesi tutta di Treviso esprimono le condoglianze alla famiglia, in particolare alla moglie Linda e ai figli Giulio e Lucia, e alla Fondazione stessa.

“Il ricordo è quello di una persona intelligente, sensibile, competente, di una persona di collaborazione e di dialogo, sempre attento alle relazioni e a risolvere problemi, ad abbassare muri e a costruire ponti – sottolinea il Vicario generale, mons. Adriano Cevolotto -. Con gli uffici culturali della Diocesi ha collaborato spesso per alcune iniziative e progetti, grazie alla sua sensibilità e allo sguardo complessivo sulla città di Treviso, per la quale auspicava una vera alleanza culturale”.

Nella foto, Tamaro è nella sala Longhin del Seminario vescovile di Treviso, nel settembre 2017, in occasione della presentazione del progetto di recupero degli affreschi della Sala del Capitolo

Fonte: Comunicato stampa
Morte di Marco Tamaro: il cordoglio del Vescovo e della Diocesi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento