Morte di Marco Tamaro: il cordoglio del Vescovo e della Diocesi
"Persona intelligente, sensibile, competente, capace di collaborazione e di dialogo, lavorava per una vera alleanza culturale per Treviso"

Appresa la notizia della morte del dott. Marco Tamaro, direttore della Fondazione Benetton Studi e Ricerche, il vescovo Michele Tomasi e la Diocesi tutta di Treviso esprimono le condoglianze alla famiglia, in particolare alla moglie Linda e ai figli Giulio e Lucia, e alla Fondazione stessa.
“Il ricordo è quello di una persona intelligente, sensibile, competente, di una persona di collaborazione e di dialogo, sempre attento alle relazioni e a risolvere problemi, ad abbassare muri e a costruire ponti – sottolinea il Vicario generale, mons. Adriano Cevolotto -. Con gli uffici culturali della Diocesi ha collaborato spesso per alcune iniziative e progetti, grazie alla sua sensibilità e allo sguardo complessivo sulla città di Treviso, per la quale auspicava una vera alleanza culturale”.
Nella foto, Tamaro è nella sala Longhin del Seminario vescovile di Treviso, nel settembre 2017, in occasione della presentazione del progetto di recupero degli affreschi della Sala del Capitolo
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento