Treviso
stampa

Nuova segnaletica in viale Vittorio Veneto: e le ciclabili diventano due!

La nuova soluzione proposta dal comando di polizia guidato da Maurizio Tondato e deliberata nei mesi scorsi dalla giunta prevede la percorrenza della ciclabile per le sole biciclette in direzione Villorba e la delimitazione di due aree, una riservata ai pedoni di due metri e l’altra di un metro e mezzo, sugli attuali Passeggi.

Parole chiave: biciclette (4), treviso (1687), giunta manildo (223), passeggi (14), viale vittorio veneto (2), pista ciclabile (21)
Nuova segnaletica in viale Vittorio Veneto: e le ciclabili diventano due!

Arriva la nuova segnaletica in viale Vittorio Veneto. Tra una settimana, al termine dei lavori che hanno visto l’installazione di nuovi segnali sia orizzontali che verticali, entrerà a regime, in via sperimentale, la nuova soluzione della circolazione che contempera il passeggio sicuro da parte dei pedoni e l’uso educato delle biciclette. La nuova soluzione proposta dal comando di polizia guidato da Maurizio Tondato e deliberata nei mesi scorsi dalla giunta prevede la percorrenza della ciclabile per le sole biciclette in direzione Villorba e la delimitazione di due aree, una riservata ai pedoni di due metri e l’altra di un metro e mezzo, sugli attuali Passeggi.
“Finiti i lavori per circa 20 giorni sarà garantita la presenza della polizia municipale – assicura il comandante Tondato – che avrà la funzione di informare ed educare ciclisti e pedoni alla nuova circolazione”.

Fonte: Comunicato stampa
Nuova segnaletica in viale Vittorio Veneto: e le ciclabili diventano due!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento