Treviso
stampa

Oltre ottomila euro raccolti dall'Israa per i malati di alzheimer delle zone terremotate

Una giornata importante quella di ieri, che ha visto coinvolta l’Israa e la città di Treviso nella riuscita di tre eventi - Treviso all’alba, l’Amatriciana servita nelle Residenze e la suggestiva Cena Frammenti di luci e suoni realizzata nel chiostro dell’Umberto I.

Parole chiave: israa. alzheimer (1), terremoto (67)
Oltre ottomila euro raccolti dall'Israa per i malati di alzheimer delle zone terremotate

Euro 8.231,00: questa la cifra donata ieri nella Giornata mondiale all'Associazione Alzheimer Italia a sostegno delle persone malate di demenza senile nelle zone colpite dal terremoto.

Una giornata importante quella di ieri, che ha visto coinvolta l’Israa e la città di Treviso nella riuscita di tre eventi - Treviso all’alba, l’Amatriciana servita nelle Residenze e la suggestiva Cena Frammenti di luci e suoni realizzata nel chiostro dell’Umberto I - che hanno permesso la raccolta di fondi interamente devoluti all’Associazione Alzheimer Uniti Italia per lo sviluppo di progetti a favore di persone con demenza residenti nelle zone terremotate. Grazie alla sensibilità e al sentimento di mutuo soccorso degli anziani residenti, dei familiari, dei dipendenti, dei volontari, di tutta la cittadinanza e delle Istituzioni intervenute che hanno permesso lo svolgimento di tale iniziativa.

Fonte: Comunicato stampa
Oltre ottomila euro raccolti dall'Israa per i malati di alzheimer delle zone terremotate
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento