Premio Comisso, un convegno su "Venetarium - Le voci della narrativa veneta"
A Palazzo Giacomelli un convegno con dieci scrittori, per lo più giovani o giovanissimi, argomenteranno se per loro esiste la letteratura veneta e se questa espressione ha ancora un significato identitario.

Venerdì 10 febbraio, per l'intera giornata dalle ore 9.30 alle 18.00, presso Palazzo Giacomelli in piazza G. Garibaldi 13 a Treviso, si terrà il convegno "Venetarium. Le voci della narrativa veneta",L'incontro, a cura di Alessandro Cinquegrani e di Gianluigi Bodi, vuole dar voce ai giovani scrittori veneti emergenti, che per l'occasione presenteranno le loro opere e racconteranno il loro rapporto col territorio.Autrici e autori presenti: Andrea De Spirt, Jana Karšaiová, Ginevra Lamberti, Paolo Malaguti, Marco Malvestio, Matteo Melchiorre, Enrico Prevedello, Fosca Salmaso, Miguel Vila, Francesca ZanetteL'iniziativa è promossa dall'Associazione Amici di Comisso, con il patrocinio del Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università Cà Foscari Venezia, del Comune di Treviso e di Confindustria Veneto Est.Per motivi organizzativi, si prega di confermare l'adesione attraverso il modulo di adesione online:
https://ev.confindustriavenest.it/ev/xIscrizione.xsp... Per ogni ulteriore informazione è a disposizione la segreteria organizzativa: 0422.294276; info@premiocomisso.it
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento