Treviso
stampa

Protocollo d'intesa tra Comune e Treviso smart community

Il consiglio comunale approva il protocollo d’intesa. Manildo: “Dai rifiuti all’illuminazione pubblica. Poste le base per realizzare progetti concreti per la città smart”.

Parole chiave: treviso (1666), giunta manildo (223), smartcity (22)
La costituzione di Treviso Smart city, nei mesi scorsi

“Sono molto felice che il consiglio comunale abbia approvato nelle giornata di ieri il protocollo d’intesa tra il Comune e TrevisoSmartCommunity”. Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo commenta così 
l’approvazione dell’accordo che dà il via alla comunità che elaborerà i progetti per la creazione della città intelligente. “E’ stato un momento molto importante perché tramite questo protocollo diamo avvio a molti progetti concreti che coinvolgeranno, oltre all’amministrazione comunale, anche tante forze vive della nostra città dagli imprenditori, agli artigiani alle associazioni di categoria. Con TrevisoSmartCommunity diamo il via alla nascita di una comunità che si muove in una direzione importante di innovazione e sviluppo, cercando di far lavorare tutte insieme le forze vive della nostra città. Ora potranno prendere avvio dei progetti molto concreti che vanno dal ciclo dei rifiuti, alla mobilità, all’illuminazione pubblica”, chiude Manildo.   

Fonte: Comunicato stampa
Protocollo d'intesa tra Comune e Treviso smart community
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento