Treviso
stampa

Ripavimentazione di piazza Duomo a Treviso, lavori per quaranta giorni

La durata dei lavori è prevista in 40 giorni. L’accesso a piazza Duomo sarà consentito da via Risorgimento e da via Manin. Via C. Battisti sarà chiusa in corrispondenza del cantiere che sarà allestito in prossimità del civico 14/a della stessa via: l’accesso sarà consentito ai residenti e frontisti per accedere alle proprietà private e alle attività commerciali.

Parole chiave: viale battisti (1), lavori (18), porfido (2), ripavimentazione (2), treviso (1332)
Ripavimentazione di piazza Duomo a Treviso, lavori per quaranta giorni

A partire dal 9 luglio, salvo imprevisti e/o impedimenti per cause di forza maggiore, riprenderanno i lavori di rifacimento della pavimentazione in porfido in piazza Duomo, con il completamento del tratto di Via C. Battisti dal civico 14/a a Via Riccati.
La durata dei lavori è prevista in 40 giorni. L’accesso a piazza Duomo sarà consentito da via Risorgimento e da via Manin.
Via C. Battisti sarà chiusa in corrispondenza del cantiere che sarà allestito in prossimità del civico 14/a della stessa via: l’accesso sarà consentito ai residenti e frontisti per accedere alle proprietà private ed alle attività commerciali a doppio senso di circolazione.
Il percorso del trasporto pubblico sarà deviato su Via S. Liberale.
Spiega l'assessore Sandro Zampese: "Sarà nostra premura limitare al minimo i disagi e ci scusiamo fin d’ora per quelli che inevitabilmente verranno provocati, sicuri della vostra comprensione e collaborazione".

Fonte: Comunicato stampa
Ripavimentazione di piazza Duomo a Treviso, lavori per quaranta giorni
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento