Treviso
stampa

Treviso ad Asti si prepara alla sfilata degli Alpini del 2017

Una delegazione della Giunta cittadina ieri è stata nella città piemontese, che in questo fine settimana ospita l'evento nazionale. Il prossimo anno toccherà alla Marca trevigiana.

Parole chiave: asti (1), sfilata 2017 (2), alpini (71), treviso (1562), sfilata alpini (3)
Treviso ad Asti si prepara alla sfilata degli Alpini del 2017

Nella giornata di ieri l’assessore alla cura e al benessere urbano Ofelio Michielan, insieme al direttore generale e membro del COA Otello Paraluppi, al capo cerimonie Giorgio Banderali, la responsabile del settore attività produttive Daniela Pivato, alla mobility manager Michela Mingardo e al vicecomandante della polizia locale Roberto Mazzon hanno fatto visita alla città di Asti dove è in corso l’89esima Adunata Nazionale degli Alpini. Le delegazione ha incontrato i membri del Coa di Asti e si sono recati nella Cittadella degli Alpini e hanno appreso e approfondito tutti gli aspetti, dall’organizzazione alla viabilità e alla sicurezza, di un evento che farà confluire a Treviso circa 500mila persone. 
“Sarà un’occasione molto importante per Treviso – dichiara l’assessore alla cura e al benessere urbano Ofelio Michielan – un evento che porterà tante persone e che rappresenta un’opportunità per tutta la città.  Gli alpini sono da sempre una presenza festosa ma anche molto costruttiva: con il loro impegno, ovunque vanno, sanno costruire e regalare interventi concreti che resteranno patrimonio di tutta la città”.   
Questo pomeriggio per Asti è partito anche il primo cittadino di Treviso Giovanni Manildo che nella mattina di domani incontrerà il sindaco della città Fabrizio Brignolo e che riceverà al termine della sfilata di domenica il testimone per l’Adunata del 2017.   

Fonte: Comunicato stampa
Treviso ad Asti si prepara alla sfilata degli Alpini del 2017
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento