Treviso
stampa

Treviso cuor di Natale: altro weekend ricco di eventi

Mercatini, concerti e il Trekking di Babbo Natale tra i tanti eventi che caratterizzano la rassegna natalizia del capoluogo.

Parole chiave: treviso (1610), natale (123), giunta manildo (223)
Treviso cuor di Natale: altro weekend ricco di eventi

Dopo il successo del primo weekend, torna "Treviso Cuor di Natale", la rassegna di eventi organizzati dal Comune di Treviso in occasione delle festività natalizie. 
Andar per mercatini 
Le mamme creative di Mammart proporranno le loro idee regalo e i doni di Babbo Natale tra piazza Indipendenza e Piazza Aldo Moro. Piazza Pola e Piazza Lombardi ospiteranno le “Intramontabili Coccole e Delizie”, mostra mercato dedicata al vintage e alle delizie alimentari in collaborazione con l'Associazione ‘Il Gradino’. Tornano domenica 14 dicembre i Mercatini Natalizi di Borgo Cavour e Via Canova dalle ore 8 alle 20, così come quelli in riviera Margherita. Palazzo dei Trecento ospita anche questo weekend la mostra di vignette satiriche “300 Vignette dal Museo” di Beppe Mora. Concerti di Natale domenica 14 alle 16 nella chiesa vecchia di San Lazzaro e alle 18.30 musica jazz in piazza San Vito.
Trekking dei Babbo Natale 
Questo weekend si terrà inoltre il trekking di Babbo Natale, la passeggiata nel Cuore della Treviso Medievale a cui prenderanno parte anche il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e l’assessore alle attività produttive Paolo Camolei. Unico requisito: tutti vestiti da Babbo Natale! L'appuntamento è per domenica 14 dicembre 2014 alle ore 10.00 con partenza dalla scalinata di Palazzo dei Trecento e passeggiata lungo il percorso dei Mulini. Alla termine ci saranno dolci, cioccolata e vin brulè per tutti. 

Fonte: Comunicato stampa
Treviso cuor di Natale: altro weekend ricco di eventi
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento