Treviso: l'8 marzo musei gratis per le donne
"Anche Treviso accoglie la proposta del Ministro ai beni culturali Dario Franceschini di estendere anche ai musei civici la gratuità prevista per i musei statali", dichiarano il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e l'assessore ai beni culturali Luciano Franchin.

La Giornata delle Donne quest'anno a Treviso si festeggia al museo. In occasione dell'8 marzo infatti per tutte le donne l'ingresso al Museo Bailo e alla Pinacoteca di Santa Caterina sarà gratuito.
"Anche Treviso accoglie la proposta del Ministro ai beni culturali Dario Franceschini di estendere anche ai musei civici la gratuità prevista per i musei statali - dichiarano il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e l'assessore ai beni culturali Luciano Franchin - un'attenzione che con piacere la nostra città vuole dedicare a tutte le donne". "
E sempre l'8 marzo alle ore 18.00 l'Auditorium Santa Caterina sarà teatro della cerimonia di premiazione 'Riflettore Donna'. Il riconoscimento quest'anno verrà assegnato dal sindaco Manildo alla dottoressa Teresa Rando.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento