Treviso
stampa

Treviso: l'8 marzo musei gratis per le donne

"Anche Treviso accoglie la proposta del Ministro ai beni culturali Dario Franceschini di estendere anche ai musei civici la gratuità prevista per i musei statali", dichiarano il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e l'assessore ai beni culturali Luciano Franchin.

Parole chiave: 8 marzo (18), musei (10), treviso (1535), museo bailo (13), giunta manildo (223)
Treviso: l'8 marzo musei gratis per le donne

La Giornata delle Donne quest'anno a Treviso si festeggia al museo. In occasione dell'8 marzo infatti per tutte le donne l'ingresso al Museo Bailo e alla Pinacoteca di Santa Caterina sarà gratuito.
"Anche Treviso accoglie la proposta del Ministro ai beni culturali Dario Franceschini di estendere anche ai musei civici la gratuità prevista per i musei statali  - dichiarano il sindaco di Treviso Giovanni Manildo e l'assessore ai beni culturali Luciano Franchin - un'attenzione che con piacere la nostra città vuole dedicare a tutte le donne". "
E sempre l'8 marzo alle ore 18.00 l'Auditorium Santa Caterina sarà teatro della cerimonia di premiazione 'Riflettore Donna'. Il riconoscimento quest'anno verrà assegnato dal sindaco Manildo alla dottoressa Teresa Rando.

Fonte: Comunicato stampa
Treviso: l'8 marzo musei gratis per le donne
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento