Treviso
stampa

Treviso: preghiere con intenzioni particolari per le famiglie durante la messa

Proposta per i tempi di Quaresima e Pasqua. E’ l’iniziativa promossa dalle parrocchie di Canizzano, S. M. Ausiliatrice, San Lazzaro e San Zeno. Le messe aperte a tutti coloro che desiderano pregare per queste situazioni o che si sentono particolarmente coinvolti.

Parole chiave: san zano (1), famiglia (214), famiglie (95), preghiera (47), messa (63), treviso (1552), quaresima (47), san lazzaro (5), santa maria ausiliatrice (8), canizzano (5)
Treviso: preghiere con intenzioni particolari per le famiglie durante la messa

Intenzioni di preghiera per le famiglie durante la messa domenicale nei tempi di Quaresima e Pasqua. E’ l’iniziativa promossa dalle parrocchie di Canizzano, S. M. Ausiliatrice, San Lazzaro e San Zeno. Questo il calendario: 19 marzo (ore 10) a Canizzano per i papà; 26 marzo alle 10.30 per le mamme a S. M. Ausiliatrice; il 1° aprile alle 18.30 per i nonni a San Lazzaro; il 9 aprile alle 18.30 per le relazioni in difficoltà a S. M. Ausiliatrice; il 15 aprile alle 18.30 per credere nella famiglia e benedirla a San Zeno; il 23 aprile alle 10 per il perdono nella nostra casa a Canizzano; il 29 aprile alle 18.30 per vivere il perdono come dono a S. Lazzaro.

Si tratta, si legge nel volantino che promuove l'iniziativa, "di messe aperte a tutti coloro che desiderano pregare per queste situazioni o che si sentono particolarmente coinvolti".

Media

Treviso: preghiere con intenzioni particolari per le famiglie durante la messa
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento