Treviso: un regalo dell'Amministrazione ai nuovi nati
"Benvenuti" è una raccolta di fiabe e filastrocche. Da una proposta dei consiglieri comunali Alessandro Gnocchi e Petra de Zanet, il progetto è stato subito accolto dall’assessore alle politiche sociali Liana Manfio.

Una raccolta di fiabe e filastrocche provenienti da vari paesi e sulla copertina un bimbo con gruppo di simpatici animali. “Benvenuti” è il regalo che l’amministrazione comunale di Treviso intende fare a tutti i nuovi nati e alle loro famiglie. Da una proposta dei consiglieri comunali Alessandro Gnocchi e Petra de Zanet, il progetto è stato subito accolto dall’assessore alle politiche sociali Liana Manfio. Il libretto, realizzato in collaborazione con gli asili nidi comunali, contiene anche un elenco dei servizi per la prima infanzia e la famiglia erogati dal Comune e dall’Ulss9.
"Ringrazio per la collaborazione i due consiglieri e in particolare Alessandro Gnocchi - da poco diventato papà - a cui vanno le congratulazioni dell'amministrazione comunale", ha dichiarato l'assessore Manfio.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento