Treviso
stampa

Ulss 2: certificati d'esenzione scaricabili via internet

L’Ulss 2 “Marca trevigiana” comunica ai propri assistiti in possesso dei certificati di esenzione per condizione economica (7R2, 7R4, 7R5) scaduti il 31 marzo che possono scaricare i nuovi certificati validi fino al marzo 2022.

Parole chiave: esenzioni (1), ulss 2 (114), sanità (153)
Ulss 2: certificati d'esenzione scaricabili via internet

L’Ulss 2 “Marca trevigiana” comunica ai propri assistiti in possesso dei certificati di esenzione per condizione economica (7R2, 7R4, 7R5) scaduti il 31.3.2021 che possono scaricare i nuovi certificati validi fino al 31.03.2022 dal sito https://salute.regione.veneto.it/servizi/esenzioni .

Gli assistiti che intendono richiedere il certificato di esenzione 7R3, 7R2, 7R4, 7R5 per la prima volta o per il rinnovo possono autocertificare il possesso dei requisiti con una delle seguenti modalità:

  • accedendo on line al portale www.sistemats.it (per chi in possesso di SPID e TS-CNS), disponibile nel percorso Cittadini>Esenzioni da reddito;
  • inviando il modulo di autocertificazione, presente nel portale https://salute.regione.veneto.it/servizi/modulistica con una copia di un documento identificativo al seguente indirizzo mail esenzioni.reddito@aulss2.veneto.it.

Sarà cura dell'Azienda Ulss 2 inviare il certificato all'indirizzo e-mail del richiedente. Gli utenti in possesso di certificato di riduzione della quota fisa 7RQ scaduti il 31.03.2021 troveranno le nuove disposizioni nella locandina allegata. Si ricorda che qualora i requisiti di esenzione vengano meno è responsabilità dell'assistito l'utilizzo improprio del certificato.

L’Ulss 2 eseguirà i controlli delle prestazioni fruite in regime di esenzione e, in caso di false dichiarazioni, procederà in base a quanto previsto dalla normativa vigente. Per le condizioni dei cittadini che hanno diritto all’esenzione per reddito potete collegarvi al sito della Regione Veneto https://salute.regione.veneto.it/servizi/esenzioni.

Fonte: Comunicato stampa
Ulss 2: certificati d'esenzione scaricabili via internet
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento