Società e Politica
stampa

Busta con polvere sospetta recapitata a Mario Conte. La solidarietà del mondo politico

Il vicepresidente vicario di Anci Veneto, Maria Rosa Pavanello, e i vicepresidenti Alessandro Bolis e Elisa Venturini, il direttore Carlo Rapicavoli e tutta la struttura esprimono la loro solidarietà al presidente Mario Conte per l’atto intimidatorio di cui è stato vittima. Solidarietà anche dal Pd.

Parole chiave: mario conte (31), treviso (1698), sindaco (7), anci (87), minacce (5)
Busta con polvere sospetta recapitata a Mario Conte. La solidarietà del mondo politico

Una busta con polvere sospetta bianca è stata recapitata questa mattina, giovedì 4 giugno, al sindaco di Treviso Mario Conte. Sul posto polizia locale, carabinieri e i vigili del fuoco del nucleo Nbcr.

Il vicepresidente vicario di Anci Veneto, Maria Rosa Pavanello, e i vicepresidenti Alessandro Bolis e Elisa Venturini, il direttore Carlo Rapicavoli e tutta la struttura esprimono la loro solidarietà al presidente Mario Conte per l’atto intimidatorio di cui è stato vittima: “si tratta di un gesto ignobile che va condannato senza esitazione e con fermezza. È un episodio vergognoso su cui ci auguriamo che la magistratura faccia luce al più presto individuando i colpevoli”.

“Siamo certi che la nostra vicinanza e solidarietà a Mario Conte esprime il sentimento di tutti i sindaci del Veneto che sono sempre in prima linea a fianco dei cittadini. Questi gesti sono gravi e nulla hanno a che fare con i valori della nostra comunità”.

«Al sindaco di Treviso e presidente dell’Anci Veneto, Mario Conte e al personale amministrativo del Comune esprimo la solidarietà mia personale e di tutto il Partito democratico del Veneto per le buste con polvere sospetta ricevute. Sono certo che non saranno certo questi vili atti a intimidire il lavoro di Conte e quello dell’intera amministrazione. Condanniamo la violenza in ogni sua forma e auspichiamo che le forze dell’ordine individuino presto i responsabili». Lo afferma il segretario regionale del Partito democratico, Alessandro Bisato.

Fonte: Comunicato stampa
Busta con polvere sospetta recapitata a Mario Conte. La solidarietà del mondo politico
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento