Società e Politica
stampa

Cambio alla guida della Fism di Treviso: a Grando succede Debora Longato

Dopo le dimissioni di Grando, il Consiglio direttivo ha designato presidente pro tempore Debora Longato, in attesa dell'assemblea elettiva

Parole chiave: Debora Longato (1), Fism (106), Fism Treviso (12), Stefano Grando (11), scuole infanzia paritarie (10)
Cambio alla guida della Fism di Treviso: a Grando succede Debora Longato

Cambio alla guida della Fism provinciale di Treviso. Il presidente Stefano Grando, infatti, lo scorso 20 gennaio ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. Il Consiglio direttivo ha quindi designato presidente pro tempore all'unanimità Debora Longato, già vicepresidente Fism Treviso. In base allo Statuto, entro la fine di aprile 2016, si procederà con l'elezione del Presidente durante l'Assemblea elettiva.
Nella lettera con cui saluta presidenti, gestori e tutte le scuole dell'infanzia e i nidi aderenti alla Fism, Grando ricorda il lavoro fatto in questi due anni a favore del "Villaggio educativo" e ringrazia tutte le componenti per la collaborazione al progetto. "A voi e a tutte le Scuole dell’Infanzia e Nidi associati il mio sincero augurio - conclude - di continuare a credere e coltivare il nostro Villaggio Educativo, guidati da persone che sanno riconoscere la bellezza delle nostre Scuole e Nidi e di quanti, a partire da voi e a vario titolo, rendono queste realtà preziosissime per noi e per i nostri bambini".
Gli attuali consiglieri resteranno in carica fino alla fine del loro mandato: Testa Alessandro, Dal Col Cristina, Pedron Mara, Meneghin Laura, Guida Angelo, Bressan Lucia, Pasetti Monica, Crema Lorella, Taffarel Alberta, Serafin Cristiana, Don Giulio Fabris, Don Maurizio Tosello, Don Flavio Zecchin, Mattiuzzo Vitale, Quarello Stefania.

Cambio alla guida della Fism di Treviso: a Grando succede Debora Longato
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento