Società e Politica
stampa

Da Treviso a Jesolo in corriera con 2.50 euro

Dopo aver registrato una forte richiesta nelle prime settimane estive, la Mom mette in distribuzione i nuovi carnet 10 viaggi applicando sconti che vanno dal 30 al 40%.

Parole chiave: sconti (1), treviso (1713), jesolo (30), trasporti (40), mom (62), mare (19)
Da Treviso a Jesolo in corriera con 2.50 euro

In viaggio verso il mare, sempre più trevigiani scelgono il bus. L’affluenza delle corse di Mobilità di Marca, aventi come destinazione Jesolo, ha registrato presenze davvero importanti fin dal primo ponte di Pasqua quando l’azienda ha messo in campo un servizio straordinario di collegamento con le spiagge. Un afflusso di passeggeri che è costantemente cresciuto, prima con il servizio pre-estivo (da maggio a giugno) e soprattutto dopo l’entrata in vigore del nuovo orario estivo in concomitanza con la fine della scuola. “Mom è stata pronta a mettere in campo anche bus di raddoppio o mezzi articolati di massima capienza – spiega il direttore generale Giampaolo Rossi – ora, di fronte a questa dimostrazione del gradimento verso il collegamento, abbiamo scelto di mettere in campo una importante scontistica che premia la nostra clientela”.

Da oggi sono in distribuzione in tutta la rete delle biglietterie informatizzate Mom i nuovi carnet per Jesolo, si tratta di un biglietto valido 10 corse a scalare, acquistabile in due tipologie di viaggio, che rispecchiano l’organizzazione in classi chilometriche del servizio extra urbano. Si potrà trovare, quindi, il carnet di classe 6: valido sulla tratta autostazione di Treviso/Jesolo, al costo di 25 euro e il carnet di classe 11: valido per tutte le tratte extra Treviso/Jesolo, al costo di 35€. Si tratta di prezzi che applicano uno sconto tra il 30 e il 40% rispetto alle tariffe standard del biglietto unico e che portano addirittura il prezzo della corsa Treviso/Jesolo a soli 2,50 euro. Il carnet va naturalmente validato alla salita in bus, è unipersonale (non cedibile) e va utilizzato entro il 10 settembre.

“Vogliamo intercettare un’esigenza crescente della clientela. Dalle recente ricerca della Customer Satisfaction è infatti emerso che il 13% dei nostri clienti – afferma il presidente Giacomo Colladon - utilizza il mezzo pubblico per muoversi nel tempo libero. Siamo quindi chiamati a rispondere mettendo in campo nuovi servizi e nuove proposte commerciali. Oggi rendiamo assolutamente vantaggioso il bus per il mare, proponendo tariffe semplificate e scontate. Siamo certi di rispondere così al desiderio di tanti, giovani ma anche famiglie, che possono mettersi in tasca 5 viaggi andata/ritorno per la spiaggia da utilizzare a piacere nei prossimi mesi, fino a fine estate”. La rete MOM dei bus per il mare è assolutamente capillare e coinvolge tutto il Veneto centrale. Le corse fanno capolinea o transitano nei principali centri della Marca (Castelfranco, Montebelluna, Vittorio Veneto, Conegliano, Ponzano, etc.) e toccano località in diverse province (Bassano del Grappa, Feltre, San Donà di Piave, Noale, Scorzè, Camposampiero, Cittadella). In totale ci sono 9 linee a disposizione, alcune transitano solo nei festivi altre anche nei giorni feriali. Tutte le informazioni sulle nuove tariffe e sulle linee per il mare sono sul sito www.mobilitadimarca.it e sulla pagina Facebook.

Fonte: Comunicato stampa
Da Treviso a Jesolo in corriera con 2.50 euro
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento