Società e Politica
stampa

Fonderia Anselmi, c'è l'accordo sulla cassa integrazione

L'assessore regionale Donazzan: "Sono state costruite le condizioni per chiedere all’Azienda Fonderia Anselmi di Camposampiero la sottoscrizione di un accordo, che vede riconosciuta l’applicazione degli ammortizzatori sociali con l’attivazione della cassa integrazione straordinaria”. La soddisfazione dei sindaci.

Parole chiave: fonderia anselmi (5), lavoro (334), camposampiero (200), katia maccarrone (15), fabio bui (6), elena donazzan (21)
Fonderia Anselmi, c'è l'accordo sulla cassa integrazione

“Al termine di un lungo e difficile incontro conclusosi ieri in tardissima serata, al quale sono intervenuti il Prefetto di Padova e, per la Regione, il collega Assessore allo Sviluppo Economico Roberto Marcato, sono state costruite le condizioni per chiedere all’Azienda Fonderia Anselmi di Camposampiero la sottoscrizione di un accordo, che vede riconosciuta l’applicazione degli ammortizzatori sociali con l’attivazione della cassa integrazione straordinaria”.

Lo ha annunciato ier, 29 marzo, con un comunicato, l’assessore al Lavoro Elena Donazzan, che ricorda come la Regione abbia “seguito intensamente la difficile situazione, sia attraverso l’assessorato che la specifica unità di crisi”.

Forte la soddisfazione dei sindaci di Camposampiero e Loreggia, Katia Maccarrone e Fabio Bui: "una vittoria dei lavoratori prima, delle loro famiglie e del sindacato Fiom Cgil e Fim Cisl.
Un grazie particolare al Signor Prefetto di Padova, alla Regione Veneto e a tutti i rappresentanti istituzionali che hanno condiviso questa battaglia".

Fonderia Anselmi, c'è l'accordo sulla cassa integrazione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento