Grafica Veneta: Assindustria Venetocentro esprime "fiducia" negli inquirenti ma anche vicinanza all'azienda
Dopo gli arresti, eseguiti dalla Polizia di Padova, per l’operazione “Pakarta”, Assindustria Venetocentro si affianca alla società di Trebaseleghe. Queste le parole dei partner: “Esprimiamo profondo rammarico e amarezza per giudizi avventati e immotivati, che sono stati rivolti, ingiustificatamente, al «modello di sviluppo» delle aziende del territorio”.

Dopo gli arresti, eseguiti dalla Polizia di Padova, con l’accusa di caporalato, in un’azienda trentina e nella società “Grafica Veneta”, si esprime Assindustria Venetocentro sul coinvolgimento dell’azienda di Trebaseleghe.
L’associazione esprime massima fiducia nelle attività degli inquirenti per il contrasto alle organizzazioni criminose e al caporalato, che “che umilia il lavoro, le persone e ogni valore alla base dell’etica di impresa, danneggiando il tessuto industriale sano del nostro territorio”. Assindustria Venetocentro, nell’attesa di accertamenti da parte della magistratura su eventuali responsabilità individuali, si affianca all’azienda.
Queste le parole dei partner sulla società padovana: “E’ una realtà solida, tecnologicamente avanzata e fortemente internazionalizzata, che esprime un grande patrimonio di valore sociale e industriale, di competenze e occupazione, che va tutelato e sostenuto proprio nei momenti di difficoltà. Al contempo, esprimiamo profondo rammarico e amarezza per giudizi avventati e immotivati, che sono stati rivolti, ingiustificatamente, al «modello di sviluppo», un tessuto diffuso e innovativo di imprese e filiere che vive e opera nelle nostre comunità, condividendone valori, impegno e professionalità, e che merita rispetto”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento