Società e Politica
stampa

Incontro: adolescenti, come leggere i segnali di disagio

"Battiti di un cuore adolescente", questo il nome dell'appuntamento, è particolarmente rivolto a genitori ed educatori, si terrà il prossimo 13 maggio a Treviso. Interverranno la psicologa Lucia Boranga e il sindaco di Zero Branco Luca Durighetto

Parole chiave: battiti di un cuore adolescente (1), luca durighetto (1), adolescenza (6), ac (512), azione cattolica (92), scout (81), fse (19), agesci (50), lucia boranga (13), pastorale giovanile (31), genitori (48), educatori (3)
Incontro: adolescenti, come leggere i segnali di disagio

Venerdì 13 maggio, alle 20.30, al cinema - teatro Aurora di Treviso è promosso un incontro sul tema “Battiti di un cuore adolescente”. La pandemia e la guerra stanno lasciando un segno nei ragazzi e nelle ragazze. Come leggere insieme i segnali di un disagio e offrire approcci e strumenti per una comunità educante? Per riflettere insieme all’ufficio diocesano di Pastorale giovanile, all’Azione cattolica, all’Agesci e agli Scout d’Europa - che sono i promotori della serata -, ci saranno Lucia Boranga, psicologa, responsabile dell’ufficio Tutela dei minori della diocesi di Treviso, e Luca Durighetto, sindaco di Zero Branco. L’incontro è particolarmente rivolto a genitori ed educatori.

Tutti i diritti riservati
Incontro: adolescenti, come leggere i segnali di disagio
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento