Società e Politica
stampa

Incontro sul conflitto in Ucraina con il giornalista Fulvio Scaglione

Appuntamento mercoledì 6 aprile, ore 20.45, auditorium San Pio X a Treviso. Alla voce del giornalista, già vicedirettore di Famiglia Cristiana, si uniranno gli interventi dell'attivista ucraina Liudmila Vladova e di don Davide Schiavon

Parole chiave: convegno (54), incontro (49), conflitto (11), don davide schiavonn (1), guerra (271), russia (71), ucraina (179), fulvio scaglione (3), ludmila vladova (1), caritas tarvisina (62)
Incontro sul conflitto in Ucraina con il giornalista Fulvio Scaglione

“Ucraina. La guerra nel cuore dell’Europa”. E’ questo il titolo della serata che si terrà mercoledì prossimo, 6 aprile, all’auditorium San Pio X di Treviso, su iniziativa di un nutrito cartello di sigle della società civile e del mondo ecclesiale. A promuovere l’incontro, di approfondimento sull’attuale conflitto, è il Network per il Bene comune, che raggruppa varie realtà, tra cui La vita del popolo, l’Azione cattolica, l’Ufficio di pastorale sociale e lavoro, Partecipare il presente (che a sua volta comprende numerose associazioni e organismi economici e della società civile). La serata è, inoltre, co-organizzata dagli ufficio diocesani della prossimità, tra cui la Caritas e Migrantes.

Relatore sarà il giornalista Fulvio Scaglione, già corrispondente da Mosca ed ex vicedirettore di “Famiglia cristiana”. Accanto a lui una voce della comunità ucraina in Veneto e don Davide Schiavon, direttore della Caritas tarvisina. Ingresso con green pass e mascherina ffp2.

Tutti i diritti riservati
Incontro sul conflitto in Ucraina con il giornalista Fulvio Scaglione
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento