Società e Politica
stampa

“Istituzioni e volontariato" alla Giornata del donatore Avis

L'appuntamento provinciale per l'associazione è al tempio di Pianezze domenica 7 settembre. Tra gli ospiti il sen. Maurizio Sacconi

“Istituzioni e volontariato" alla Giornata del donatore Avis

Sarà il convegno “Istituzioni e volontariato: risorsa per un nuovo welfare” il momento di riflessione della 15^ “Giornata provinciale del donatore di sangue”, che viene organizzata dall’Avis provinciale di Treviso a Pianezze di Valdobbiadene. All’evento, domenica 7 settembre, sono invitati quest’anno, come relatori, il Senatore Maurizio Sacconi, presidente della Commissione Lavoro del Senato della Repubblica e il dott. Vincenzo Saturni, presidente dell’Avis nazionale.
La manifestazione si terrà presso il Tempio internazionale del donatore di sangue di Pianezze, alle ore 10.
Al termine del convegno, intorno alle ore 12.00, si terrà la celebrazione della S. Messa e a seguire il pranzo sociale nella struttura adiacente.
La giornata, alla quale partecipano circa 500 volontari, per lo più dirigenti delle 90 Avis comunali, oltre all’intero Consiglio direttivo di Avis provinciale con la sua presidente Vanda Pradal e a rappresentanti di Avis veneto e nazionale,  ma anche donatori e loro familiari, è un momento per trascorrere alcuni momenti insieme e per confrontarsi, in vista della ripresa di tutte le attività associative.

Fonte: Comunicato stampa
“Istituzioni e volontariato" alla Giornata del donatore Avis
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento