Società e Politica
stampa

L'omaggio di Confcommercio a Luca Bertuola

Per il grande lavoro sindacale. Il responsabile dell'ufficio Unascom lascia dopo 25 anni di attività associativa. Continuerà a seguire la scuola di socio-politica Partecipare il Presente, cui aderiscono 20 sigle sindacali

L'omaggio di Confcommercio a Luca Bertuola

È stato un saluto commosso quello organizzato per Luca Bertuola, che ha lasciato la struttura per intraprendere una nuova esperienza professionale dopo 25 anni di intensa attività associativa. Luca Bertuola, responsabile dell’Ufficio Unascom, dei Gruppi e delle relazioni sindacali, coordinatore di EBiCom, ha ricevuto l’omaggio ed il ringraziamento dei quattro direttori delle Ascom mandamentali: Vincenzo Monaco, Enrico Chiara, Antonella Sechi, Fabio Marcolin, del presidente Federico Capraro per il prezioso lavoro di rappresentanza sindacale svolto con grande sensibilità sociale, volto a tutelare e rappresentare le imprese, a favorire l’evoluzione culturale, ad aumentare la qualità delle relazioni con le parti sociali.

Continuerà a seguire la scuola di socio-politica Partecipare il Presente (cui aderiscono 20 sigle sindacali), di cui è stato anima e co-fondatore, che oggi è un unicum nel panorama nazionale ed il suo staff porterà avanti i valori e le competenze trasmesse. Unascom-Confcommercio, che assomma in sè le 4 Ascom mandamentali autonome e che nel territorio rappresenta circa 9000 imprese, ha avviato un processo di adeguamento e di revisione statutaria, sulla base delle nuove indicazioni nazionali.

Fonte: Comunicato stampa
L'omaggio di Confcommercio a Luca Bertuola
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento