Società e Politica
stampa

Maria Rosa Pavanello vice presidente nazionale dell'Anci

Nuova importante responsabilità per il Sindaco di Mirano all'interno dell'Associazione dei comuni, dopo l'elezione a presidente regionale.

Parole chiave: anci (77), comuni (161), sindaci (94), mirano (38), maria rosa pavanello (14)
Maria Rosa Pavanello vice presidente nazionale dell'Anci

La presidente di Anciveneto e sindaca di Mirano Maria Rosa Pavanello ha un nuovo e importante ruolo, quello di vicepresidente nazionale dell’Anci. La nomina è avvenuta nel corso del Consiglio Nazionale dell’Associazione dei Comuni, martedì scorso.
«Sono onorata e orgogliosa di essere stata scelta per questo ruolo -spiega-. Ringrazio il Consiglio e il presidente Piero Fassino per la fiducia accordatami: farò tutto il possibile per ricambiarla. In un momento, poi, in cui dal Veneto giungono istanze fortemente critiche sui provvedimenti del governo che riguardano i Comuni, sento ancor più la responsabilità di mettere tutto il mio impegno e la conoscenza diretta di quel territorio, per far conoscere e capire il contesto da cui tali istanze provengono. Credo che la capacità di essere vicina a ogni zona del Paese, con le sue specifiche peculiarità, è e debba ancor più essere uno dei punti di forza di Anci».

Fonte: Comunicato stampa
Maria Rosa Pavanello vice presidente nazionale dell'Anci
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento