Società e Politica
stampa

Mariarosa Barazza presidente dell'Anci trevigiana

L'assemblea degli amministratori, dopo un accordo tra Lega e Pd, ha letto il sindaco di Cappella Maggiore alla guida dell'associazione dei Comuni della Marca.

Parole chiave: barazza (3), anci (96), comuni (279), sindaci (135), pd (48)
Mariarosa Barazza presidente dell'Anci trevigiana

Martedì sera, solo dopo un accordo tra Lega e Pd, l’assemblea degli amministratori ha eletto Mariarosa Barazza come nuova presidente dell’associazione dei Comuni della Marca trevigiana.

Il sindaco di Cappella Maggiore fa parte del partito democratico, è laureata in giurisprudenza, è componente del direttivo dell’Anci Veneto e succederà Virgilio Pavan, ex primo cittadino di Paese.

Le dichiarazioni a caldo del nuovo presidente sono state positive e propositive, spiegando che si assume l’impegno di essere un riferimento per rendere i servizi dei Comuni migliori e per sostenere proposte ed iniziative che mirino a correggere le politiche che penalizzano i nostri territori.

Questi i nomi dei nuovi direttivo. Associazione Comuni: Marco Della Pietra (Spresiano); Alessandro Bonet (Godega); Marianella Tormena (Crocetta); Battista Zardet (Revine); Pieranna Zottarelli (Roncade); Miriam Giurati (Casier); Sebastiano Sartoretto (Castelfranco); Tommaso Razzolini (Valdobbiadene); Giovanni Bertoni (Paderno). Centro studi: Roberto Bet (Codognè); Franco Arrigoni (Quinto); Silvano Piazza (Silea); Bruna Battaglion (Casale); Pierantonio Bottega (Conegliano).

 

 

 

 

Mariarosa Barazza presidente dell'Anci trevigiana
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento