Società e Politica
stampa

Raccolta rifiuti: Pavanetto presidente del nuovo Bacino Priula

In Consiglio anche Aldino Favaro (Povegliano), Alessandra Gazzola Treviso), Paolo Galeano (Pregaziol), Giacinto Bonan (Villorba), Davide Michelon (Paderno del Grappa), Franco Bonesso (Trevignano).

Parole chiave: pavanetto (1), rifiuti (94), differenziata (54), porta a porta (18), priula (10), contarina (79)
Il nuovo Consiglio del Bacino Priula

La prima assemblea dei soci del nuovo Consiglio di Bacino “Priula”, svoltasi a Villa Onigo di Trevignano il 29 luglio, ha proceduto all’elezione delle nuove cariche che andranno a comporre il nuovo direttivo.
I 50 sindaci hanno scelto Aldino Favaro (Comune di Povegliano), Alessandra Gazzola (Comune di Treviso), Paolo Galeano (Comune di Pregaziol), Giacinto Bonan (Comune di Villorba), Davide Michelon (Comune di Paderno del Grappa), Franco Bonesso (Comune di Trevignano) e Giuliano Pavanetto (Comune di Morgano). Come presidente del nuovo Consiglio di Bacino Priula è stato successivamente eletto Giuliano Pavanetto.

Fonte: Comunicato stampa
Raccolta rifiuti: Pavanetto presidente del nuovo Bacino Priula
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento