Società e Politica
stampa

Stefano Sartori nuovo presidente della Confartigianato di Treviso

Battuto per 29 voti a 5 il candidato alternativo Stefano Zanatta, presidente del mandamento di Asolo-Montebelluna. Ha dunque vinto la continuità con la linea del presidente uscente Pozza.

Parole chiave: artigiani (81), sartori (2), confartigianato (55)
Stefano Sartori nuovo presidente della Confartigianato di Treviso

Il trevigiano Renzo Sartori succede a Mario Pozza alla guida di Confartigianato Marca Trevigiana. Il consiglio direttivo, ovvero il Parlamento associativo, composto da rappresentanti eletti dai Mandamenti, dalle Categorie e dai Gruppi sociali, nel corso dell’incontro svoltosi in serata, lo ha  eletto alla presidenza dell’associazione con voto quasi unanime.

Il Consiglio ha ringraziato il presidente uscente, Mario Pozza, per l'impegno profuso alla guida dell’associazione, che ha portato al conseguimento di importanti traguardi e ad accreditarsi nelle sedi istituzionali come autorevole interlocutore e gli ha formulato i migliori di buon lavoro per il suo impegno in seno alla Camera di Commercio trevigiana e alla giunta nazione di Confartigianato Imprese  in qualità di delegato alla semplificazione.

Renzo Sartori, imprenditore artigiano del settore dell’autoriparazione, già vicepresidente e componente di giunta del mandamento di Treviso e vicepresidente di Confartigianato Marca Trevigiana. E’ stato presidente dal 2008 al 2013 dell’organismo del credito associativo Centro Cooperativo Società Cooperativa Artigiana di Garanzia trasformato poi in Veneto Garanzie ora confluito nel Consorzio Regionale di Garanzia per l'Artigianato di cui è consigliere.

Sartori ha battuto per 29 voti a 5 il candidato alternativo Stefano Zanatta, presidente del mandamento di Asolo-Montebelluna. Ha dunque vinto la continuità con la linea del presidente uscente Pozza.

Stefano Sartori nuovo presidente della Confartigianato di Treviso
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento