Società e Politica
stampa

Treviso, al via un corso sulle politiche familiari

Una proposta di formazione per le associazioni familiari delle province di Treviso, Belluno e Venezia sulle politiche familiari. L’iniziativa è del Forum regionale delle associazioni familiari e si terrà nelle prossime settimane a Treviso.

Treviso, al via un corso sulle politiche familiari

Una proposta di formazione per le associazioni familiari delle province di Treviso, Belluno e Venezia sulle politiche familiari. L’iniziativa è del Forum regionale delle associazioni familiari e si terrà nelle prossime settimane a Treviso, nella sala convegni del Centro della Famiglia (il sabato mattina dalle 9.30 alle 12). Una bella occasione che si incrocia con il dibattito elettorale sia per le Europee che per le Amministrative, previste in numerosi comuni.

Si inizia sabato 13 aprile, con “Famiglia soggetto e capitale sociale”: coordina Marco Ervas (Famiglie 2000), relatore Francesco Gallo (Forum provinciale delle associazioni  familiari di Treviso). Sabato 27 aprile si parla di “Dottrina sociale e famiglia”: coordina Francesco Carraro (Rinnovamento dello Spirito). Sabato 11 maggio il tema sarà

“Welfare di comunità o generativo e politiche familiari”, coordina Alessandro Ghedin (Afi Treviso). Sabato 25 maggio “Famiglia, complessità sociale e futuro della famiglia”, coordina Maurizio Colangelo (Forum Associazioni familiari di Venezia). 

Sabato 8 giugno “Lavoriamo assieme: quali politiche familiari possibili sul nostro territorio”, coordina Andrea Pozzobon, condirettore dell’Ufficio di pastorale familiare della diocesi di Treviso. Info e iscrizioni: 0422582367, 3493701547.

Tutti i diritti riservati
Treviso, al via un corso sulle politiche familiari
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento