Società e Politica
stampa

Vertice tra Tosi e Salvini, nulla di fatto. La scissione resta l'ipotesi più probabile

"Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono arrabbiato ma lucido". Così Flavio Tosi al termine del vertice milanese con il segretario federale.

Parole chiave: lega (104), tosi (19), salvini (18), zaia (206), regionali 2015 (31), veneto (412)
Vertice tra Tosi e Salvini, nulla di fatto. La scissione resta l'ipotesi più probabile

"Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono arrabbiato ma lucido". Così Flavio Tosi al termine del vertice milanese con il segretario federale. "Abbiamo ragionato e ci siamo confrontati per capire se ci può essere margine per ricucire una frattura profondissima". "Per fortuna - ha proseguito Tosi - le liste non si presentano ora. Vediamo se c'è margine per ricomporre oppure no, il problema è nato lunedì quando è stata commissariata la Liga Veneta". Questo invece il commento di Salvini: E' andata bene è stata una chiacchierata utile, ma non faccio previsioni, non gioco al lotto''. Potrebbe essere decisiva la direzione della Liga Veneta, prevista per stasera, 5 marzo. Vi parteciperà anche il nuovo commissario, Gian Paolo Dozzo. Tosi, che è ancora segretario della Liga, misurerà il suo consenso tra i membri della direzione.

Intanto Massimo Bitonci attacca: "Tosi si sta comportando come una persona che è fuori dal movimento". Secondo il sindaco di Padova "è estremamente grave quando il segretario della Liga Veneta va a trattare con altri partiti e movimenti politici per candidare se stesso. Questa fondazione che lui ha creato 'Ricostruiamo il Paese', fa tesseramento quindi non è una fondazione ma si presenterà alle elezioni amministrative come simbolo di partito".

Fonte: Ansa
Vertice tra Tosi e Salvini, nulla di fatto. La scissione resta l'ipotesi più probabile
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento