Sport

Quasi 300 partecipanti, tra maratona e mezza maratona, provenienti anche dall’estero, hanno confermato la tradizione di una provincia che sulle rotelle sforna fior di campioni, ma eccelle pure a livello organizzativo.

Il 27 giugno festeggerà un quarto di secolo e, per l’occasione, ha deciso di regalarsi un percorso nuovo di zecca. La Corritreviso inizia il lungo conto alla rovescia in vista dell’edizione 2014

Giandiomenico Basso, da Cavaso del Tomba, vince il rally de “Il Ciocco” ed è già in testa al campionato italiano

E' l'ugandese taglia per primo il traguardo in piazzale Burchiellati, dopo 2h16'32''. In campo femminile, dominio della trevigiana d'adozione Laura Giordano. Forte presenza delle associazioni di volontariato.

RWikipedia: R (named ar) is the eighteenth letter of the ISO basic Latin alphabet.

Cominciano le Olimpiadi invernali e crescono le distanze tra Putin, il suo popolo e l'Unione europea.Intervista ad Anatoly Krasikov, professore dell'Istituto europeo dell'Accademia russa delle scienze di Mosca.

Il campione francese, ex calciatore della Juventus, a Treviso parla ai giovani di razzismo. “Seedorf è un allenatore, non un allenatore di colore. Tutti abbiamo un colore”.