Sport

La speranza del rugby nostrano è tinta di azzurro, avvolge il “Torneo 6 Nazioni” al debutto sabato 7 febbraio

Eleonora Talon, una ragazza di Jesolo, qualche giorno fa si è laureata all’Università degli Studi di Trieste, Dipartimento di studi umanistici, Corso di Laurea in Comunicazione e Pubblicità, presentando una tesi sul tema: “I venti giorni di Del Piero a Jesolo”. 

Da Silvia Marangoni ai campioni di domani: novantacinque premiati nella Festa della Fihp provinciale svoltasi sabato 6 alla Ghirada. L’ultimo atto di una stagione da incorniciare 

Le due amministrazioni promuoveranno all’interno di un ampio progetto, la diffusione della cultura e della pratica sportiva per renderla accessibile e fruibile nell’interesse delle nostre comunità.

Tifiamo Insieme – I Draghi: dal 2001 a Treviso i Baby-Tifosi tifano “pro” e non “contro”, c’è tutto lo sortrevigiano con la Provincia di Treviso e la Cooperativa Comunica

l’amministrazione cittadina di Noale commenta la strepitosa vittoria di Sylvain Guintoli nel mondiale SuperBike. Il sindaco Andreotti si augura che la vittoria riporti "serenità e nuova occupazione".

I tifosi trevigiani avranno l’opportunità di assistere ad una gara che si preannuncia storica: la cronometro da Treviso a Valdobbiadene. Nel ricordo di Pinarello. E la corsa rosa starà per quattro giorni nella nostra regione.

Non siedono più su prestigiose panchine di serie A, ma allenano Albania e Malta

A conclusione della Settimana Sport e Consapevolezza, il  CONI trevigiano festeggia il centenario del CONI con una giornata di festa e di sport

“Possa l’incontro calcistico di questa sera ravvivare in quanti vi prenderanno parte la consapevolezza della necessità di impegnarsi perché lo sport contribuisca a recare un valido e fecondo apporto alla pacifica coesistenza di tutti i popoli, escludendo ogni discriminazione di razza, di lingua, e di religione”.

Sono tanti i successi nel ciclismo che hanno costellato questa estate. C’è chi ha portato a termine in solitaria una corsa per la pace di 345 chilometri toccando i luoghi della Grande guerra e chi ha scalato Cima Grappa pedalando al contrario

Antonio Conte e' ufficialmente il nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio

Giallo trevigiano. Senza scomodare la letteratura, il giallo in questione è solo sportivo ed è quello che arriva dal Tour de France. E non è quello di Vincenzo Nibali, protagonista assoluto della corsa a tappe francese ma quello del suo fidato preparatore atletico, il trevigianissimo Paolo Slongo.

Sceglie la presentazione del 39° GP Sportivi di Poggiana gara ciclistica internazionale dilettanti che si svolgerà il 10 agosto prossimo, l’ex campione del mondo Alessandro Ballan per svelare i suoi piani futuri “post-squalifica”

E' difficile parlare e scrivere di calcio, mentre una famiglia piange un figlio ucciso da un colpo di pistola durante gli scontri tra tifosi prima della finale di Coppa Italia. Se non riusciamo a rendere una partita di calcio un momento di gioia e di festa sportiva perché mai dovremmo meritare di vincere un Mondiale?

San Martino di Lupari con i suoi brasiliani ha festeggiato il quinto scudetto di calcio a 5 conquistato in una finale molto bella

Alex ha deciso di tornare nella località balneare dopo lo straordinario successo dell'anno scorso. Sarà presente ad una serei di eventi durante i Mondiali. Oggi la conferenza stampa con Zaia.

Dal Trevigiano famiglie colombiane hanno inneggiato Quintana e gli altri connazionali dominatori del Giro d’Italia

Decine di migliaia di tifosi attesi oggi per la decisiva cronoscalata che partirà da Bassano del Grappa. Molti sono già accampati dalla notte per assistere ad una grande giornata di sport. Quintana ad un passo dalla vittoria finale.

La complicata stagione del Benetton Rugby si è  conclusa con l'ennesima sconfitta, di un solo punto, 20 a19, contro i Dragons, nell’ultima partita del torneo Rabodirect Pro 12

Primo anniversario della fondazione della squadra di rugby della parrocchia di Scorzè

Ci sono anche gli ex campioni di ciclismo Francesco Moser e Silvio Fauner tra i 25 pellegrini che partono oggi, mercoledì 23 aprile, in bicicletta dal Veneto, per giungere a Roma dove assisteranno all'udienza generale con papa Francesco mercoledì 30

“Sì, la fede mi ha accompagnato ed aiutato durante la mia carriera”. Luca Toni, attaccante dell’Hellas Verona già Campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006, risponde al fuoco di fila delle domande degli studenti del liceo Giorgione di Castelfranco

Quasi 300 partecipanti, tra maratona e mezza maratona, provenienti anche dall’estero, hanno confermato la tradizione di una provincia che sulle rotelle sforna fior di campioni, ma eccelle pure a livello organizzativo.

Il 27 giugno festeggerà un quarto di secolo e, per l’occasione, ha deciso di regalarsi un percorso nuovo di zecca. La Corritreviso inizia il lungo conto alla rovescia in vista dell’edizione 2014