Giandiomenico Basso, da Cavaso del Tomba, vince il rally de “Il Ciocco” ed è già in testa al campionato italiano
Sport
Si rafforza la candidatura della nostra regione per ospitare la partenza dalla corsa a tappe ciclistica più famosa del mondo in occasione del centenario della Grande guerra.
Giornata di studi, Treviso – Sala Convegni de La Ghirada - 15 marzo 2014
E' l'ugandese taglia per primo il traguardo in piazzale Burchiellati, dopo 2h16'32''. In campo femminile, dominio della trevigiana d'adozione Laura Giordano. Forte presenza delle associazioni di volontariato.
RWikipedia: R (named ar) is the eighteenth letter of the ISO basic Latin alphabet. →
"Una gara nella gara", una speciale "corsa" con una classifica in base al maggior numero (dimostrato) di ore dedicate (dal momento dell'iscrizione a domenica 2 marzo) a iniziative di volontariato e solidarietà
La Junior Tim Cup, promossa dal Csi, porta i ragazzi sui campi di Serie A
Ventitrè paesi "in corsa" e oltre 2.500 iscritti a dieci giorni dalla competizione, che si snoderà da Conegliano a Treviso.
Cominciano le Olimpiadi invernali e crescono le distanze tra Putin, il suo popolo e l'Unione europea.Intervista ad Anatoly Krasikov, professore dell'Istituto europeo dell'Accademia russa delle scienze di Mosca.
Il 2 marzo in concomitanza con la Treviso Marathon 1.1 è prevista una staffetta con una bici molto speciale.
Lo chef italiano Tino Vettorello firma la ristorazione dei XXII Giochi olimpici invernali di Sochi in Russia
Trevigiano di Castelfranco, residente a Vicenza ed allenatore del Venezia: Alessandro Dal Canto l’uomo delle tre province.
Il campione francese, ex calciatore della Juventus, a Treviso parla ai giovani di razzismo. “Seedorf è un allenatore, non un allenatore di colore. Tutti abbiamo un colore”.
Arrivano anche da Canada al Sudafrica i partecipanti all'evento che si terrà il 2 marzo
Il calcio veneto secondo Gianni Di Marzio è diviso in due: “sprovveduti e professionisti”.