Sport
stampa

Corritreviso, uno spettacolo di Marca

Conto alla rovescia in vista della 27ªCorritreviso, la grande classica che, dal 1990, porta a correre nel cuore del capoluogo della Marca campioni e semplici appassionatiIl centro storico di Treviso, sotto le stelle, nel primo weekend d’estate, è ancora più bello. E gli atleti dimostrano di gradire la proposta organizzativa dell’Asd Corritreviso.

Parole chiave: marca (17), corritreviso (3), corsa (13)
Corritreviso, uno spettacolo di Marca

La 27ª edizione della Corritreviso – Trofeo Lattebusche, in programma venerdì 24 giugno, è partita con la prospettiva di un nuovo record di partecipazione. Il record di adesioni, stabilito nel 2015 (850), non è lontano, considerato che le iscrizioni chiuderanno, direttamente in zona partenza, il pomeriggio del giorno della gara. Ai tanti partecipanti alle gare assolute andranno inoltre aggiunti i giovani della Corritreviso Kids, la gara riservata agli under 18 (esordienti, ragazzi, cadetti e, da quest’anno, gli allievi) che ha debuttato nel 2014 ed è anche valida per il campionato provinciale Fidal di società. Al club con il maggior numero di iscritti del settore giovanile andrà anche il prestigioso Trofeo Lattebusche.  
 
Valida anche come seconda prova del circuito “42 di Marca” che, dopo il debutto di Oderzo (1° maggio), si concluderà il 9 ottobre con l’attesissima Mezza di Treviso, la Corritreviso scatterà alle 19 con le gare giovanili. Poi toccherà alle due prove assolute e master, sulla distanza di circa 10 km: alle 20.15 la gara femminile e quella maschile a partire dalla categoria M45. Alle 21.30 le restanti categorie maschili, compresi gli atleti di livello assoluto. Una splendida bicicletta Pinarello premierà la squadra Fidal più numerosa a livello assoluto e master. Mentre le prime tre donne della classifica assoluta e le vincitrici di ogni categoria master riceveranno un buono-spesa offerto da Gioielleria Minotto Postioma. Al fianco della Corritreviso c’è, come sempre, anche la sezione trevigiana della Lilt, la Lega italiana per la lotta contro i tumori. Muscoli e polmoni al servizio di una giusta causa.
 

Fonte: Comunicato stampa
Corritreviso, uno spettacolo di Marca
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento