Sport
stampa

La Mezza di Treviso, domani apre l'Expo

L’azzurro Ruggero Pertile, che a Rio ha corso la sua terza maratona olimpica, sarà ospite all’hotel Maggior Consiglio nel pomeriggio di sabato 8, in occasione della consegna dei pettorali ai top runner. 

La Mezza di Treviso, domani apre l'Expo

 Dalle strade di Rio all’Expo della Mezza di Treviso. Ruggero Pertile sarà l’ospite d’onore del centro espositivo della mezza maratona che domani – venerdì 7 ottobre – aprirà all’hotel Maggior Consiglio. Il campione azzurro, che ai Giochi di Rio ha corso la sua terza maratona olimpica dopo Pechino 2008 e Londra 2012, è testimonial Diadora. L’azienda è anche sponsor tecnico, sin dalla prima edizione, della Mezza di Treviso e nell’occasione presenterà le ultime novità in fatto di calzature e abbigliamento sportivo. Pertile sarà all’Expo nel pomeriggio di sabato 8 ottobre, in occasione della consegna dei pettorali ai top runners, prevista per le ore 16.30, e si intratterrà con gli appassionati per foto, autografi e consigli legati al mondo della corsa.
 
Da domani, all’Expo, inizieranno a sfilare gli oltre 2.500 iscritti alla Mezza di Treviso che all’hotel Maggior Consiglio ritireranno il pettorale e il pacco gara. Ma l’Expo sarà anche un punto di incontro tra i runners e molteplici realtà del mondo dello sport e del benessere.
 
Tra gli eventi sportivi presenti al Maggior Consiglio, anche le maratone di Milano, Padova, Ravenna e l’Unesco Cities Marathon, oltre a diversi altri appuntamenti podistici. ’Expo della Mezza di Treviso sarà aperto venerdì 7 ottobre, dalle 15 alle 20, e sabato 8 ottobre, dalle 9 alle 19. Poi sarà proprio tempo di correre.
 

La Mezza di Treviso, domani apre l'Expo
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento