Ultim'ora
stampa

CSM Machinery acquisisce azienda nel Midwest americano

CSM Machinery, azienda di Cimetta di Codognè, leader di mercato nella realizzazione di macchine per la produzione di resistenze elettriche, annuncia l’acquisizione di Oakley Industrial Machinery Inc. azienda storica del Midwest  americano, fondata sul finire degli anni '40 che fu capace di inventare la prima generazione di macchinari per la produzione di resistenze elettriche (http://oim-inc.com).
L'operazione conclusa la scorsa settimana con la firma della Presidente della Holding di famiglia, Elisabetta Trolese, ha come obbiettivo la creazione di una referenza a tutto tondo nel mercato mondiale dei produttori di macchine per la produzione di resistenze elettriche, che subito dopo l’accordo ha dichiarato:
“Questa nuova acquisizione ci permette l'espansione in ambiti di mercato fino ad ora inesplorati. Nel breve procederemo allo sviluppo di un sistema in grado di portare sinergia tra i nostri prodotti, sinonimo di  elevata tecnologia e qualità, e quelli di consolidata esperienza e comprovata solidità del nostro nuovo partner americano”.

Parole chiave: industria meccanica (1), aziende (10)
Fonte: Comunicato stampa
CSM Machinery acquisisce azienda nel Midwest americano
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Log in o crea un account per votare questa pagina.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento