CSM Machinery acquisisce azienda nel Midwest americano
CSM Machinery, azienda di Cimetta di Codognè, leader di mercato nella realizzazione di macchine per la produzione di resistenze elettriche, annuncia l’acquisizione di Oakley Industrial Machinery Inc. azienda storica del Midwest americano, fondata sul finire degli anni '40 che fu capace di inventare la prima generazione di macchinari per la produzione di resistenze elettriche (http://oim-inc.com).
L'operazione conclusa la scorsa settimana con la firma della Presidente della Holding di famiglia, Elisabetta Trolese, ha come obbiettivo la creazione di una referenza a tutto tondo nel mercato mondiale dei produttori di macchine per la produzione di resistenze elettriche, che subito dopo l’accordo ha dichiarato:
“Questa nuova acquisizione ci permette l'espansione in ambiti di mercato fino ad ora inesplorati. Nel breve procederemo allo sviluppo di un sistema in grado di portare sinergia tra i nostri prodotti, sinonimo di elevata tecnologia e qualità, e quelli di consolidata esperienza e comprovata solidità del nostro nuovo partner americano”.
Non sei abilitato all'invio del commento.
Effettua il Login per poter inviare un commento