martedì, 16 aprile 2024
Meteo - Tutiempo.net

A Treviso il primo ristorante Baby pit stop targato Unicef

Inaugurazione sabato 17 febbraio, in Piazzale Buchiellati, dalle 11 alle 12, TanaLiberaTutti di Michele Pozzobon

Si inaugura ufficialmente sabato, 17 febbraio 2024, dalle 11 alle 12, il primo Baby pit stop dell’Unicef: il ristorante TanaLiberaTutti di Michele Pozzobon in Piazzale Burchiellati nel centro città. Tutti gli ospiti, grandi e piccini, verranno accolti con Stitch, il dolce personaggio Disney amato dai bambini, icona della giornata. Ospiti d’onore saranno: la presidente dell’Unione provinciale Confcommercio e di Fipe-Confcommercio, Dania Sartorato, l’assessora alle Politiche sociali, Gloria Tessarolo; l’assessora alla Città produttiva, allo Sviluppo economico, al Commercio e all’artigianato, Rosanna Vettoretti; la Presidente del Comitato Provinciale Unicef di Treviso Chiara Ghirardello; con la presenza dell’educatrice del comune, Francesca Malengo di SpazioFamiglia.

I Baby pit stop Unicef sono ambienti protetti dove le mamme possono sentirsi a proprio agio nell’allattare i loro bambini e provvedere al cambio del pannolino.

“Il riconoscimento da parte dell’Unicef al nostro locale ci riempie di orgoglio e di soddisfazione” - dichiara Michele Pozzobon - “con TanaLiberaTutti abbiamo iniziato da qualche anno un percorso di accoglienza e di inclusività per famiglie con bambini, dove i veri protagonisti sono i bambini e dove il buon cibo diventa un’esperienza di condivisione e di confronto. L’idea è nata da me e da mia moglie Alessandra: l’esperienza genitoriale così bella e importante (3 bambini in 4 anni) ci ha illuminato e fornito nuovi stimoli ed ora sono i nostri stessi figli a darci consigli. Il ristorante, nato come “family restaurant” nell’ ottobre 2022 si sta arricchendo di esperienze e novità ed il cambio pannolino e solo uno degli aspetti, peraltro molto importante, che caratterizzano il locale”.

SEGUICI
EDITORIALI
archivio notizie
25/01/2024

Per questo, più volte (anche l’8 gennaio scorso al Corpo diplomatico accreditato presso la s. Sede),...

11/01/2024

La morte di don Edy ha sconvolto tutti, sia noi sacerdoti che i laici e le comunità cristiane che egli...

TREVISO
il territorio